02 settembre 2019

La cucina estemporanea di Incoho

L’aspetto più affascinante di una cucina estemporanea e dei fuori menù è quello di affidarsi a occhi chiusi allo chef lasciandosi stupire con accostamenti e gusti nuovi, che non si ha mai avuto l’ardire di scegliere consapevolmente.

 

Per il nostro chef Mario Graziano Manconi, invece, il piacere consiste nel dare libero sfogo al proprio estro creativo partendo dalle materie prime disponibili in cucina: il risultato sono piatti moderni, inaspettati e ricchi di gusto.

 

Alla base della cucina estemporanea c'è l'ispirazione del momento: ingredienti dalle caratteristiche compatibili, prodotti della terra con colori a contrasto, dettagli di gusto che rendono unica la preparazione... oltre al menu alla carta, il bello della cucina di Incoho è fatto anche di piccoli tesori quotidiani che escono fuori dalle mani dello chef e affascinano i clienti presenti in sala. 

 

Difficile non restare soddisfatti quando le materie prime sono di ottima qualità e l'esperienza dello staff realizza - a colpo sicuro - una creazione originale.

 

Che sia il pranzo della domenica o una cena in settimana, da Incoho è sempre il tempo della sperimentazione: perché non vivere l'esperienza nostra cucina estemporanea?