20 luglio 2019

Momenti speciali da vivere con i colleghi, fuori dalla quotidianità

Incoho è accoglienza, gusto e qualità: caratteristiche uniche che ci rendono il ristorante ideale per la realizzazione di cene aziendali in provincia di Lecce. 

 

Incontrarsi, condividere progetti e sorrisi fuori dal contesto lavorativo con i propri colleghi e collaboratori diventa un momento di cui godere appieno in un luogo riservato e piacevole in grado di creare la giusta atmosfera informale e rilassata che farà sentire a proprio agio tutti i commensali.

 

Gli ampi spazi della nostra location consente di prevedere aree dedicate al merchandising aziendale e materiale personalizzato in modo da caratterizzare  l'evento in ogni minimo dettaglio.

 

Come l'ambiente, anche il menù personalizzabile è in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenza e di situazione, che si desideri un pranzo o una cena con posti a sedere, un buffet o un aperitvo, il nostro chef crea speciali percorsi di gusto che, di piatto in piatto, sorprenderanno il palato con accostamenti innovativi e raffinati

 

La professionalità del nostro personale di sala, infine, accompagneranno con garbo e gentilezza l'esperienza Incoho, lasciando un ricordo indelebile nel gruppo di lavoro, a beneficio della mission aziendale.

 

 Info e prenotazioni 0836 562511